Chi siamo...

e come alleviamo...

La nostra avventura con questa razza meravigliosa  iniziò qualche anno fà con l'arrivo della "nostra" dolcissima Minnie.

All'epoca non potevamo di certo immaginare quanto quella dolcezza, quel suo sguardo "quasi umano", quella sua esuberanza  ci avrebbe conquistato!!!
Insieme a lei abbiamo iniziato questa "nuova esperienza di vita!: vivere insieme ad un labrador e poi ad un gruppo di labrador... Con lei i primi batticuori, la prima cucciolata, i primi tuffi a mare (insieme ad un Labrador!!!)...

Momenti tenerissimi ed indimenticabili…

Con il tempo la famiglia si è allargata: Sasha, Megan, Annette, Trudy, Trilly, Patty... che sono, oramai, parte di noi!!!

I nostri labrador vivono in ampi spazi recintati, liberi di correre e di giocare fra loro!
Selezioniamo attentamente i nostri soggetti con caratteristiche morfologiche e caratteriali nel pieno rispetto dello standard, ponendo una particolare attenzione al loro sviluppo psico-fisico
e sulla loro genetica.

I cuccioli sono frutto di un attento studio e selezione del carattere, della morfologia, delle linee di sangue e della salute dei riproduttori!

Non sono mai ceduti prima dei 70 gg di vita!!!

Tutti i nostri soggetti sono sottoposti a continui controlli sanitarie, radiografie, ecografie, profilassi vaccinale ed antiparassitaria.

Inoltre le nostre fattrici rispettano i giusti riposi prima di poter sostenere una nuova gravidanza.

Vivere con un Labrador è un' esperienza di vita "unica"!!!

Certo, i sacrifici sono tanti, ma la gioia di vederli felici e spensierati e di averli accanto, anche nei momenti più bui, ci ripaga di tutto!!!

In questa breve presentazione non possiamo fare a meno di ringraziare i nostri allevatori, Roberto Biagini e Marzia Rossi!!!

Senza i loro preziosi consigli, i loro insegnamenti e soprattutto la fiducia e stima reciproca, tutto questo non sarebbe stato possibile!!

Grazie di cuore....

Antonio e Anna...

 

 

Contatore visite gratuito